Tel. +39 0521 879 514 - +39 0521 879532 - info@simapr.it - export@simapr.it

Tel. +39 0521 879 514 - +39 0521 879532

Nuovi macchinari. Un vantaggio anche per i clienti

plasma nuovo

Gli ultimi investimenti sono stati importanti per la produttività della SIMA: l’azienda cresce di anno in anno, battendo ogni record di vendita realizzato l’anno precedente. Questo non sarebbe possibile senza l’aggiornamento dei macchinari. Nuovi macchinari significano tecniche di lavorazione più performanti, veloci, affidabili. E due nuovi recentissimi ingressi di macchine riguardano il cuore della lavorazione dei nostri prodotti.

Taglio al plasma up to date

La macchina per il taglio al plasma di ultima generazione è capace di tagliare spessori che vanno da 1mm a 50mm, con una velocità e pulizia di taglio senza precedenti in casa SIMA.
Questo permette la totale autonomia produttiva, senza il ricorso a terzi, con abbattimento dei tempi e risparmio sui costi e con il notevole vantaggio del pieno controllo sulla qualità.
Il flusso produttivo permette di procedere internamente dal disegno 2D al “Nesting”, ovvero all’assemblaggio virtuale dei pezzi da tagliare sulla lamiera, fino al taglio vero e proprio affidato alla macchina. Senza sprechi, nessun ritardo.

Nuova piegatrice, massima efficacia

La nuova pressa piegatrice consente performance superiori: possiamo dare forma ai nostri prodotti e ad alcuni componenti, senza sostanziali limitazioni, in modo preciso e veloce.

Maggiore precisione nella gestione dei materiali e delle lavorazioni, tempi più rapidi, costi inferiori si traducono in vantaggi anche per il cliente, con prodotti sempre all’avanguardia e massima qualità al miglior prezzo… Insomma, qui in SIMA non ci fermiamo mai!